Riparazione di Gioielli a regola d'Arte Lugano|Canton Ticino|Svizzera

RIPRAZIONE GIOIELLI LUGANO CANTON TICINO Svizzera

Leggi l'articolo che parla di noi su FASHIONCHANNEL.CH

 DAVIDE MAULE ATELIER - Bironico Canton Ticino

Un percorso fatto di creatività, elevata professionalità, competenza, passione e abilità manuale accompagna da sempre l’artigiano orafo in tutte le fasi del suo complesso lavoro.

Piccole opere d’arte preziose, i gioielli richiedono mani esperte per essere creati e riparati. All’orafo vengono infatti affidati da terzi monili con spesso un grande valore economico e un grande significato affettivo. L’orafo deve conoscere a fondo le preziose materie che lavora con particolare riguardo alle gemme incastonate, la fragilità e la reazione che esse hanno affrontando i diversi processi di lavorazione dalla saldatura alle fasi di ripulitura finale. Non sono ammessi errori.

Solo anni di esperienza e sapienti mani d’artista possono assicurare tale livello di professionalità e competenza per un lavoro accurato e perfetto.

DAVIDE MAULE ATELIER è un punto di riferimento in Ticino per tutti coloro che cercano un laboratorio artigianale dove poter affidare in totale sicurezza i propri monili o dove poter dar vita a nuovi e meravigliosi gioielli

 RIPARAZIONE GIOIELLI LUGANO , RIPARAZIONE GIOIELLI CANTON TICINO