ORO USATO , ACQUISTO E PERMUTA |Lugano|Canton Ticino|Svizzera

COMPRO ORO LUGANO CANTON TICINO SVIZZERA

 I NOSTRI SERVIZI SULL'ORO USATO

Potrete utilizzare l'oro presso il nostro atelier esattamente come moneta di scambio per valutare l'acquisto di nuovi gioielli o per farne creare di nuovi su vostra idea e richiesta VEDI . Questo vi permetterà un notevole risparmio di denaro.

Per oro usato si intende tutta quell'oreficeria, perlopiu' regali di battesimo comunione e cresima, gioielli rotti, fuorimoda ormai dismessi e dimenticati in cassaforte o in fondo ad un cassetto. Ma anche monete d'oro, lingotti etc...Tutti quegli oggetti in prezioso metallo che possedete e di cui non sapete stimarne il valore.

Considerando che negli ultimi anni il prezioso metallo giallo ha raggiunto quotazioni altissime è facile che senza saperlo vi ritroviate in un cassetto centinaia o addirittura migliaia di Franchi come spesso è capitato.

Per noi artigiani orafi, l'oro è materia prima di uso quotidiano, lo utilizziamo tutti i giorni per la creazione dei nostri gioielli dunque lo rispettiamo, sappiamo trattarlo, lavorarlo e valutarlo al meglio. Solo un laboratorio orafo puo' offrirvi questo tipo di servizio

COME PROCEDERE

Raccogliete in un sacchetto l'oro che volete permutare o vendere. Anche se non siete sicuri che sia tutto oro vero non preoccupatevi, davanti ai vostri occhi noi lo valuteremo al momento, scarteremo cio' che non è prezioso e ve lo restituiremo, cio' che è metallo prezioso verrà pesato sempre in vostra presenza dandovi l'esatto valore in Franchi Svizzeri. Qualora fossero presenti pietre preziose vi verrà fatto presente, verranno scastonate con cura e stimate a parte.

La nostra esperienza ventennale unita a tecnologie all'avanguardia ci permettono di potervi offrire un servizio di assoluta eccellenza nelle perizie e nelle valutazioni dei vostri preziosi

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento non esitate a contattarci

CONTATTACI